preloder

Chi siamo

Mi chiamo Armando Conte e sono il titolare di South Bike, la mia passione per la bicicletta scoppia nel 1998, periodo segnato dalle clamorose vittorie di Marco Pantani facendomi sognare ad occhi aperti.
Inizia così la mia lunga esperienza di 5 anni nell’agonismo ciclistico culminando nella partecipazione ai Campionati Italiani nel 2001.
Col tempo la passione per le due ruote si unisce all’innata abilità manuale che sin da piccolo porto con me e nel 2014 mi immergo nel mondo dei materiali compositi e meccanica della bicicletta segnando definitivamente il mio futuro.

Nel 2015 nasce “Southbike” il sogno di un’officina di biciclette, un punto di riferimento per tutti gli amanti di questo semplice e popolare mezzo di trasporto.

Southbike ad oggi è l’unico negozio a Taranto con un’officina a vista mettendo in risalto l’assistenza tecnica, la quale è in grado di effettuare ogni tipo di manutenzione e riparazione su ogni genere di bicicletta.
L’ampia disponibilità di biciclette permette al cliente di optare per una bici in pronta consegna o per una bici allestita su misura, personalizzata con la migliore componentistica presente sul mercato. Siamo concessionario di brand prestigiosi come Atala, Giant e Adriatica Cicli.
Gli obiettivi che da sempre l’attività si prefigge sono la trasparenza verso il cliente, la voglia di accompagnare i neofiti verso la scelta migliore e la sensibilizzazione della comunità cittadina all’uso quotidiano della bicicletta.

Contattaci

Compila i campi qui sotto per inviarci una richiesta di informazioni

Termini e Condizioni

11 + 9 =

riferimenti

la nostra sede

Via Lombardia, 27 - Taranto (TA)

telefono

+39 329 312 2712

email

info@southbike.it

la nostra sede

Via Lombardia, 27 - Taranto (TA)

telefono

+39 329 312 2712

email

info@southbike.it

2019 © Tutti i diritti riservati | Soutbike di Armando Conte | Via Lombardia, 27 - 74121 Taranto (TA) | P.iva 03018080733

Progetto a cura di Deraweb, brand del gruppo Sundera S.r.l.